gototopgototop
  1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

SEDUTA DEL "PARLAMENTO DELLE DUE SICILIE - PARLAMENTO DEL SUD", NAPOLI, 1 GIUGNO

PDF Stampa E-mail

 

SEDUTA DEL "PARLAMENTO DELLE DUE SICILIE - PARLAMENTO DEL SUD", NAPOLI, 1 GIUGNO E APERTURA DELL'ANNO FERDINANDEO, NAPOLI, VENERDÌ 31 MAGGIO ORE 18 (1 MAGGIO ORE 15). 160 anni dalla morte di Ferdinando II di Borbone, Re delle Due Sicilie, dei Primati e dell'Orgoglio
- VENERDÌ 31 MAGGIO ORE 18, Basilica di San Francesco di Paola (già Largo di Palazzo, attuale Piazza Plebiscito) in Napoli, Messa per Ferdinando II di Borbone alla presenza del Principe Carlo di Borbone, Duca di Castro e Capo della Real Casa di Borbone Due Sicilie, della Duchessa di Castro, Camilla di Borbone e a cura del Sacro Militare Ordine Costantiniano.
- Per il giorno successivo il Movimento Neoborbonico ha previsto il seguente evento.
SABATO 1 GIUGNO, ore 15, Napoli, nella storica Sala Consiliare di Santa Maria La Nova, ricordo di Ferdinando II e seduta aperta del "Parlamento delle Due Sicilie - Parlamento del Sud" (osservatorio e laboratorio meridionalista). Chi fosse interessato ai lavori delle Commissioni (Cultura, Economia, Beni Culturali e Istruzione, Par Condicio Sud Nord) può inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ANNO FERDINANDEO 1859/2019
MAGGIO/DICEMBRE 2019
Napoli, Caserta, Portici, Bari, Reggio Calabria, Giugliano, Mongiana