gototopgototop
  1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Ministri

Do you know that this template is built-in 6 template styles?!

Deputati e province

Do you know that this template is built-in 6 template styles?!

Biblioteca

Do you know that this template is built-in 6 template styles?!

Forum

Do you know that this template is built-in 6 template styles?!

Consoli

I provvedimenti del governo: analisi e prospettive

Monti …  sì, Monti …  no. Questa è la carta che vince … questa è la carta che perde. Ma che c’entra questo gioco in un momento così tragico per il nostro Paese? Il parallelo è presto tracciato.  E’ un gioco. Perverso, subdolo. Alla fine tutti ci cascano (i cittadini) ed il banco (la classe politica) vince sempre. Il vero problema del nostro paese è dato dal fatto che i problemi non si affrontano, non si risolvono, ma si aggirano, si scansano. Si guarda sempre all’effetto e non alla causa.

Read Article

Commissioni e “Parlamento” a Gaeta

In occasione del Convegno Annuale di Gaeta, sabato 11 febbraio 2012, alle ore 12.30 presso l’Hotel Serapo, riunione delle singole Commissioni e seduta finale nel primo pomeriggio. I neodelegati convocati nella seduta napoletana del 4 dicembre scorso e quelli che hanno presentato domanda di ammissione al “Parlamento”, saranno convocati personalmente. I lavori saranno coordinati dal Presidente del”Parlamento”, dr. Giuseppe Genovese. Si invitano i delegati a presentare nell’occasione proposte/progetti di lavoro che saranno analizzati nel corso delle riunioni singole e sottoposte al “Parlamento” in seduta plenaria. Per informazioni e proposte inviare mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   e a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Read Article

Sintesi della seduta straordinaria di Napoli del 4 dicembre

Partecipazione e proposte sono state le caratteristiche principali della seduta del “parlamento delle Due Sicilie” a Napoli il 4 dicembre. Oltre 100 i “delegati” intervenuti dalle antiche province del Regno delle Due Sicilie: dalla Sicilia agli Abruzzi, dalla Basilicata alle Puglie, dalle Calabrie alle attuali province campane. Molte le nuove nomine e alcune anche molto significative con la presenza di associazioni e movimenti impegnati da anni nel mondo del (vero) meridionalismo.

Read Article

Difesa del Sud

Nasce un nuovo "ministero"

Nelle Calabrie

Parlamento in Calabria

 

 

 

Attività Produttive

Analisi&Proposte

Cultura

Lauree e valore legale

 

A Palermo

"Parlamento siciliano"

Compra Sud

Autodifesa economica

 

Dossier ISTAT

  alt

Napoli meno cara?

 

 

 

 

 

 

 

Economia&Finanze

Analisi&Proposte

Il Nuovo Sud

Neoborbonici