gototopgototop
  1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Ministri

Do you know that this template is built-in 6 template styles?!

Deputati e province

Do you know that this template is built-in 6 template styles?!

Biblioteca

Do you know that this template is built-in 6 template styles?!

Forum

Do you know that this template is built-in 6 template styles?!

Consoli

Sintesi della seduta straordinaria di Napoli del 4 dicembre

Partecipazione e proposte sono state le caratteristiche principali della seduta del “parlamento delle Due Sicilie” a Napoli il 4 dicembre. Oltre 100 i “delegati” intervenuti dalle antiche province del Regno delle Due Sicilie: dalla Sicilia agli Abruzzi, dalla Basilicata alle Puglie, dalle Calabrie alle attuali province campane. Molte le nuove nomine e alcune anche molto significative con la presenza di associazioni e movimenti impegnati da anni nel mondo del (vero) meridionalismo.

Read Article

Riapre il "Parlamento della Padania", riapre il "Parlamento delle Due Sicilie"

La Lega Nord, riunitasi nel pomeriggio, ha deciso la riapertura del "Parlamento della Padania" per il 4 dicembre a Vicenza. Il Movimento Neoborbonico, riunitosi in serata, ha deciso la riapertura del "Parlamento delle Due Sicilie" per il 4 dicembre a Napoli. Di fronte alla gravità di una crisi politica e finanziaria locale e nazionale, dopo l'alternarsi di governi che (di destra come di sinistra) hanno sistematicamente ignorato il Sud e questioni meridionali irrisolte da 150 anni e sempre più gravi,con una Lega Nord che concretamente e simbolicamente (come in questo caso) continua a difendere il suo territorio a differenza dei politici meridionali di ieri e di oggi, il Movimento Neoborbonico ha deciso altrettanto simbolicamente di convocare una riunione straordinaria del "Parlamento del Sud" nato nel 2010 presso il Maschio Angioino.

Read Article

Il futuro del Sud nell'agenda del "Parlamento"

In un momento così grave e che pone a rischio il futuro degli italiani, il “Parlamento delle Due Sicilie - parlamento del Sud”, nato per analizzare le scelte della politica e fare proposte costruttive, con alto senso di responsabilità, ha deciso di riunirsi per una analisi della situazione attuale e fare proposte costruttive, nella speranza che i politici possano recuperare quella sensibilità sociale e quel senso del Bene Comune che è mancato e che ha prodotto prima il disagio secolare dei meridionali ed oggi dell'intera nazione.

Read Article

Difesa del Sud

Nasce un nuovo "ministero"

Nelle Calabrie

Parlamento in Calabria

 

 

 

Attività Produttive

Analisi&Proposte

Cultura

Lauree e valore legale

 

A Palermo

"Parlamento siciliano"

Compra Sud

Autodifesa economica

 

Dossier ISTAT

  alt

Napoli meno cara?

 

 

 

 

 

 

 

Economia&Finanze

Analisi&Proposte

Il Nuovo Sud

Neoborbonici